Tecfor S.r.l. è una società in possesso della certificazione di qualità in base alla norma UNI EN ISO 9001:2000 settore EA 37. Tecfor è stata fondata nel 1990 con l’obiettivo di sviluppare attività di formazione e trasferimento tecnologico.
Oggi i soci sono SOGES S.p.A. ed Eutimia S.r.l. ed il consiglio di amministrazione è composto da Fabrizio Gallante (Presidente), Luigi Marconi, Matteo Zoso, Barbara Beretta. Il C.d.A. nominato rimarrà in carica fino all'assemblea di approvazione del bilancio chiuso al 31/12/2019.

Tecfor S.r.l. ha sede legale e operativa a Torino e sedi locali operative in Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Lazio, Campania e Sicilia. Ad oggi sono certificate in base alla norma UNI EN ISO 9001 settore EA37 le sedi italiane di Torino, Milano, Padova, Firenze, Roma, Mercato San Severino (SA) e, da luglio 2016, Frosinone (in attesa di aggiornamento del certificato).
Consulta lo statuto societario, il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e l'Organismo di Vigilanza.
La missione di Tecfor è principalmente l’attività di orientamento e di formazione di personale occupato e disoccupato, supportata da azioni di sistema incentrate sulla ricerca, sperimentazione e sviluppo di nuovi modelli formativi.